Azienda

La tua nuova casa

Forte della cinquantennale esperienza del fondatore Arino Scapin, Scapin Case ha saputo crescere nel tempo mantenendo intatta quell’impronta familiare che è garanzia di competenza ed estrema accuratezza.

Oggi ben condotta dai figli, assicura realizzazioni eseguite da qualificati professionisti sotto la costante supervisione della proprietà.

Realtà in cui tradizione e innovazione si coniugano nel segno dell’estetica, si distingue per un modo di costruire all’avanguardia per quanto riguarda comfort abitativo e risparmio energetico.

Seguici sui social

26

Anni di esperienza

55

Edifici costruiti

408

Abitazioni vendute

Costruire responsabilmente
Classe A4

La scelta di costruire responsabilmente

Scapin Case ha messo a punto nel tempo una filosofia di intervento costantemente riattualizzata in base agli sviluppi delle tecniche costruttive, dei materiali e degli impianti.

Ed è proprio grazie all’aggiornamento continuo che l’azienda è oggi in grado di proporre edifici realizzati con materiali ecocompatibili, dotati di avanzati sistemi per la produzione di energie rinnovabili, caratterizzati da soluzioni per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente che le collocano in CLASSE A4.

Costruire responsabilmente

Progetti innovativi e costruzioni ad alta efficienza termica ed acustica

Scapin Case è una realtà moderna e innovativa che mantiene però intatti i valori della vera artigianalità, dell’antico amore per il lavoro ben fatto. Le sue realizzazioni, oltre alle notevoli caratteristiche estetiche, vantano infatti tutta una serie di qualità nascoste destinate però ad essere apprezzate, a lungo, nel tempo.

Strutture belle e solide, costruite con estrema cura dalle fondamenta al tetto, le case firmate Scapin vantano dettagli che fanno la differenza: lavorazioni senza risparmio, materiali scelti ecosostenibili, sistemi all’avanguardia per l’isolamento e l’impermeabilizzazione.

La tua nuova casa

Già prima che l’ambiente e le sue tematiche diventassero una priorità per tutti noi, avevamo scelto la strada dell’innovazione: materiali ecocompatibili, sistemi per la produzione di energie rinnovabili e collocamento di tutte le nostre opere in classe A4. Abbiamo coniugato nel tempo i valori innovativi a quelli tradizionali così da dare al cliente quella solida qualità riconosciuta nel tempo che si riflette anche sul valore delle nostre costruzioni.

Le nostre realizzazioni

Bisogno di informazioni?

Contattaci

    captcha